Il DIPORTO NAUTICO SISTIANA celebrerà il suo 30° anniversario di costituzione e il termine della stagione nautica 2018,

DOMENICA 2 DICEMBRE alle ore 13:00

presso le sale dell’azienda vinicola CA’TULLIO di Aquileia in un ambiente particolare e prestigioso dalle suggestive atmosfere che ricordano i tempi dell’Aquileia romana, che già ci hanno visto festeggiare i 25 anni della società nel 2013.
Il tradizionale incontro di fine anno sarà ancora occasione di ritrovo per soci, familiari ed amici ed un momento di scambio di opinioni ed esperienze, il modo migliore per tutti ed in particolare per i nuovi soci di consolidare i rapporti, conoscere e farsi conoscere all’interno della nostra comunità.
Lo chef e lo staff dell’Eurohotel Palace di Maniago, a cui il Club a affidato il servizio catering, porteranno in tavola il meglio della cucina tipica delle nostre zone, con un tocco di creatività proprio di una cucina moderna e di pregio.
Come di consueto nel corso dell’evento ci saranno premiazioni e riconoscimenti ai soci più attivi ed in particolare ai team che hanno raggiunto anche quest’anno risultati sportivi incredibili per un piccolo club come il nostro.
Durante l’evento i soci interessati potranno effettuare una interessante visita guidata alle cantine dell’azienda.
La prenotazione è obbligatoria per tutti in segreteria (anche via email) entro martedì 27

 

AZIENDA AGRICOLA CA’ TULLIO
Via Beligna 41
33051 AQUILEIA UD

(clicca sulla foto per avere le indicazioni stradali)