CAMPIONATO EUROPEO SPORTBOAT – Aperte le iscrizioni

SCUOLA VELA – OPEN DAY e CORSI
Maggio 13, 2022
PORTOPICCOLO CLASSIC – 4/5 giugno 2022
Giugno 1, 2022
Show all

CAMPIONATO EUROPEO SPORTBOAT – Aperte le iscrizioni

Sul sito www.orcsportboat2022.eu sono aperte le iscrizioni al Campionato Europeo ORC SPORTBOAT che il nostro club organizzerà tra il 10 e il 15 ottobre 2022.

Per iscriversi si accede alla sezione ISCRIZIONI ONLINE (Entry online) dov’è necessario registrarsi per ottenere un account. Di seguito si registra l’imbarcazione con tutti i dati necessari (proprietario, skipper, dati della barca, equipaggio), si allegano i documenti richiesti (assicurazione, certificato ORC, eventuale licenza pubblicità) e si può effettuare il pagamento della quota di iscrizione sia con carta di credito che con bonifico (quota agevolata per iscrizioni entro il 31 agosto 2022).

Nella sezione ALBO UFFICIALE (Official Notice Board) si potranno trovare e scaricare tutti i documenti della manifestazione (bando di regata, comunicati, classifiche, ecc) e tutte le comunicazioni tra giuria e concorrenti (proteste, richieste cambio equipaggio, ecc)

Nella sezione INFORMAZIONI LOCALI (Local Info) si trovano tutti i dettagli per la logistica della manifestazione, le offerte di pernottamento e ristoro ed alcune indicazioni turistiche sul territorio di Sistiana.

Oltre che dal sito web dedicato puoi scaricare il bando anche qui