Pranzo sociale 2019

Domenica 1 dicembre 2019 presso il ristorante Parco Vittoria dell’Eurohotel Palace di Maniago si è svolto il tradizionale pranzo sociale di fine anno del Diporto Nautico Sistiana.

Il pranzo è stato anticipato dalla visita al Museo dell’arte fabbrile e delle coltellerie di Maniago, dove un nutrito gruppo di Soci è stato accompagnato nel percorso dalla guida, che ha ne raccontato la storia che ha portato le Coltellerie di Maniago ad essere oggi le migliori al mondo.

(vuoi vedere tutte le foto della visita al Museo? clicca  QUI  )

Durante il pranzo il Presidente avv. Regazzo ha ragguagliato i Soci sull’attuale situazione della costruzione della nuova sede sociale e successivamente, insieme al Responsabile dell’attività sportiva Fulvio Vecchiet, ha consegnato i riconoscimenti ai soci e tesserati che hanno raggiunto quest’anno, ancora una volta come non mai, risultati sportivi davvero prestigiosi ed inaspettati per un club come il nostro.

La serata si è chiusa con le premiazioni dei campionati sociali di vela e pesca e con i riconoscimenti a tutti quei soci che si sono prodigati per la società durante tutto l’anno, sia a terra che durante gli eventi sportivi.

 (vuoi vedere le foto del pranzo? Clicca QUI)