Grand Soleil Cup & Vintage Cup 50th Anniversary – 24-25 GIUGNO – CONTINUANO LE ISCRIZIONI

CAMPIONATO ITALIANO MINIALTURA – CLASSIFICA FINALE
Giugno 3, 2023
CORSI VELA 2023
Giugno 7, 2023
Show all

Grand Soleil Cup & Vintage Cup 50th Anniversary – 24-25 GIUGNO – CONTINUANO LE ISCRIZIONI

Già superata la soglia dei 45 iscritti alla  GRAND SOLEIL CUP & VINTAGE CUP – 50th Anniversary Special Edition, riservate alle imbarcazioni GRAND SOLEIL prodotte dal CANTIERE DEL PARDO.  L’evento è parte delle celebrazioni del 50° anniversario del Cantiere del Pardo e si terrà dal 23 al 25 Giugno nel Marina di Portopiccolo, dove sarà presente l’intera gamma delle imbarcazioni a vela e a motore in produzione, e una rappresentanza dei modelli più iconici del passato che hanno fatto la storia del Cantiere.

La manifestazione velica si svolgerà con due prove in forma di veleggiata di circa 10 miglia ciascuna nelle acque antistanti la costiera triestina al largo del Marina di Portopiccolo e della Baia di Sistiana. Saranno adottate unicamente le comuni regole di navigazione. Le imbarcazioni iscritte sono state suddivise in Classi il più possibile omogenee per caratteristiche tecniche e potranno optare per correre con le sole vele inferite senza spinnaker/gennaker (WHITE SAILS) o con qualsiasi tipo di vela (ALL SAILS).  Una speciale classifica è riservata alle imbarcazioni progettate prima dell’anno 2000 (VINTAGE) 

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 19.00 di martedì 20 giugno 2023. La segreteria della manifestazione velica è presso la nuova sede del Diporto Nautico Sistiana in Baia di Sistiana. Puoi accedere alla pagina dedicata su questo sito web per consultare e scaricare tutta la documentazione utile alla tua partecipazione e l’elenco degli iscritti.