ORC SPORTBOAT EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2022 – 10/15 ottobre 2022
Luglio 6, 2022
Show all

11° MEMORIAL ROCCA X DUE

La tragedia che ha colpito il mondo della vela triestina nell’ottobre 2010 con la scomparsa di Stefano Rocca, qualche ora dopo aver dato il suo fondamentale contributo al successo dell’imbarcazione Tuttatrieste-1 nella Barcolana, ha segnato in particolare le società nautiche in cui Stefano ha iniziato e sviluppato la sua passione per il mare.

Diporto Nautico Sistiana e ASD Sistiana89 rinnovano la memoria di Stefano riproponendo una manifestazione di  elevati contenuti agonistici con equipaggi composti da solo due persone, valida come 7° prova del CIRCUItO PER DUE O SOLITARI.

La regata si svolgerà DOMENICA 21 AGOSTO 2022 con partenza alle ore 13.00. Il bando di Regata è quello del CIRCUITO X DUE O SOLITARI 2022, il percorso di circa 11 miglia è indicato nelle Istruzioni di Regata.

E’ ammessa la partecipazione sia delle imbarcazioni OPEN (classificate in base al Regolamento Open Altura 2021-2024) che di barche stazzate ORC che costituiranno una classe separata se in numero uguale o maggiorea 5. Ai fini del MEMORIAL ROCCA tutte le imbarcazioni ORC concorreranno, oltre che alla specifica classifica  ORC ,  anche alla classifica OPEN. Pertanto la partenza sarà unica per tutte le imbarcazioni iscritte.

Per la classifica del Circuito valgono le indicazioni del Bando di Regata (punto 16.1).

Le iscrizioni devono essere effettuate entro venerdì 19 agosto 2022 inviando il modulo di iscrizione compilato tramite mail a info@dnsistiana.it  con allegati i documenti richiesti.

Qui puoi scaricare il Bando del Circuito, il Regolamento Open Altura, le Istruzioni di Regata e il Modulo di iscrizione.