1° gara sociale di pesca – Pusciada

1° Gara di pesca 2018
Aprile 27, 2018
Incontri DNS
Maggio 15, 2018
Show all

1° gara sociale di pesca – Pusciada

Il 29 aprile u.s. hanno avuto avvio le gare sociali di pesca 2018, abbinate al Trofeo delle Falesie, circuito che annovera cinque Società del comprensorio Sistiana-Villaggio-Duino, D.N.S., S89, Laguna, S.Marco, Duino 45.
La prima prova -La pusciada- organizzata dalla nostra Società, si e svolta con tempo perfetto. Sole, lieve brezza, mare calmo. Hanno partecipato 122 Soci delle varie realtà con circa 60 barche.
Le prede (seppie e qualche calamaro) sono state esigue, solamente 39 pescatori hanno pututo portare in pesa il loro carniere, che andava da 7 pezzi a un pezzo.
Alla fine della prova, che ha avuto la durata di tre ore ed ha avuto il campo gara a circa un mg e mezzo dal porto di Sistiana si e svolta la pesatura e in seguito, ospitati dalla Cupa, un rinfresco e le premiazioni.
Per la buona riuscita dell’evento si ringrazia il Giudice nella persona  di Bucavec Alessandro Socio S89, il Direttore di gara Leopoldo Skerlavaj nonchè i posaboe e assistenza in mare Macor Stefano e Gino Brecevello, Ornella Burigato e Claudio Montico quali infaticabili “gestori” del rinfresco.
Ricordiamo infine ai  Soci la doverosa partecipazione alle gare organizzate dalla Federazione Pesca di Trieste.

04.29.2018 CLASSIFICA DNS

04.29.2018 CLASSIFICA GENERALE

un momento di festa dopo la “pus’ciada”