La Socialona – Rocca X2 – I risultati

Lo scorso week end si sono svolte le regate de “La Socialona“, la oramai tradizionale regata sociale organizzata dai 9 circoli del comune di Duino Aurisina e che ha visto al via 120 barche e il Memorial Rocca regata valida per il Circuito X Due

“LA SOCIALONA”

Bellissima festa del mare con La Socialona, nel golfo di Trieste, davanti alla baia di Sistiana. Al via 120 barche rappresentanti dei nove Circoli organizzatori.

La giornata si è conclusa con la festa organizzata nella sede della Polisportiva San Marco alla quale hanno partecipato circa 400 persone.

 

Durante la festa come di consueto, si è provveduto alla raccolta di fondi a favore di AGMEN Friuli Venezia Giulia con la consegna della maglietta commemorativa della regata.

Consegna dei Fondi raccolti per l’Aigmen

La serata si è conclusa con le premiazioni per classi e la consegna della coppa all’equipaggio del P’ESTE (SNPJ)  primi overall Regata, e all’equipaggio di ARGENTO VIVO (S89) primi overall Crociera.

I rappresentanti dei 9 Circoli

Scarica qui:

Socialona 2019 – classifica overall

Socialona 2019 – classifica classi

 

Clicca Qui sopra per vedere le altre foto della serata fatte dal fotografo Andrea Carloni 

 

e QUI per vedere le foto della regata sempre di Andrea Carloni




 

MEMORIAL ROCCA X DUE

Domenica 18 agosto si è svolta la regata Memorial Rocca, settima prova del Circuito per due che vede alla testa della classifica il  COLUMBIA del nostro socio Natale Camerotto.

Columbia del socio N. Camerotto

Le premiazioni della 7 prova si terranno  il giorno LUNEDI’ 2 SETTEMBRE alle ore 19:00 presso la sede della ASD Sistiana 89

Scarica qui le classifiche:

Memorial Roccax2 2019 – classi

Memorial Roccax2 2019 – overall

Classifica generale dopo la 7 prova 2019

Clicca QUI sopra per vedere le altre foto della regata