Veleggiata Sistiana-Isola-Sistiana

Diporto-Nautico-Sistiana
Nuove normative stagione 2017
Giugno 13, 2017
Incontro sociale di inizio estate
Giugno 21, 2017
Show all

Veleggiata Sistiana-Isola-Sistiana

SABATO 24 e DOMENICA 25 GIUGNO si svolgerà la nostra tradizionale veleggiata SISTIANA-ISOLA-SISTIANA, valida come prova del CAMPIONATO SOCIALE DI VELA 2017 e organizzata assieme alla ASD SISTIANA 89.

In allegato trovate il bando della manifestazione ed i relativi moduli di iscrizione.
Le Iscrizioni devono essere fatte in segreteria entro mercoledì 21 giugno

Per la partecipazione, in base alle nuove norme della Federazione Vela non è più obbligatoria (ma consigliata) la visita medica NON agonistica mentre è obbligatoria per tutto l’equipaggio “attivo” la tessera FIV.
Tutti i soci sono già in regolare possesso della tessera mentre per familiari o amici che intendono partecipare alla prova è sufficiente attivare una tessera semplificata del costo di 10 euro valida tutto l’anno (anche per Barcolana).
Oltre alla regolarità normativa , il possesso della tessera garantisce di usufruire di una assicurazione per “infortuni personale” prevista dalla Federazione.

ATTENZIONE : a differenza degli altri anni è risultato impossibile per il circolo organizzare anche la cena del sabato sera in particolare nella tradizionale ritrovo della Trattoria SONIA già impegnata per un altro evento.
Qualora trovassimo una soluzione alternativa sarà nostra cura avvisare immediatamente gli iscritti di tale possibilità.

Avviso Sistiana-Isola 2017

Modulo Iscrizione Isola 2017

modulo Marina Isola