Tradizionale incontro sociale di fine anno

PRANZO SOCIALE

Caro socio,

L’incontro di fine anno, occasione di ritrovo per soci, familiari, atleti ed amici, è giunto al suo ventinovesimo anniversario.

Il Consiglio Direttivo ha scelto quest’anno la prestigiosa location del Pavilion di Portopiccolo, anche per suggellare le sinergie sportive ed i comuni intenti di promozione sociale del nostro territorio che ci legano a Portopiccolo.

 

DOMENICA 3 DICEMBRE alle ore 13:00

presso la sala Neptunia del Pavilion in un ambiente raffinato, lo chet e lo staff di Portopiccolo ci offriranno un menù di pesce tipico delle nostre zone, con quel tocco di creatività che proprio di una moderna cucina di pregio.

Come di consueto nel corso dell’evento ci saranno le premiazioni dei Campionati sociali di vela e di pesca ed i riconoscimenti ai soci e tesserati che hanno raggiunto, quest’anno come non mai, risultati sportivi incredibili per un piccolo club come il nostro.

qui: l’ Invito incontro fine stagione SOCI

qui: il menù

 

Ti ricordiamo di effettuare per tempo la prenotazione del tavolo presso la nostra segreteria entro martedì 28 novembre.

Eventuali disdette potranno essere accettate inderogabilmente entro il 30 novembre.

 

Come arrivare:

Il Pavilion (sala congressi) si trova al termine della passeggiata lungo la via principale di PORTOPICCOLO , vicino alla SPA e di fronte al ristorante MAXI’S .

La sala NEPTUNIA si trova al primo piano.

Tutti i parcheggi di Portopiccolo sono gratuiti. Quelli contrassegnati dalle sigle P3 e P4 sono riservati ai partecipanti al nostro pranzo sociale.

L’aperitivo sarà servito nella area panoramica, il pranzo nella attigua sala attrezzata con tavoli da 10 persone ciascuno.