Tradizionale incontro di fine anno

Caro socio,

Il tradizionale incontro di fine anno, occasione di ritrovo per soci, tesserati e familiari, si avvicina.
In assenza di una sede sociale, è ancora una delle poche occasioni per uno scambio di opinioni ed esperienze, il modo migliore per tutti di consolidare i rapporti ed in particolare per i nuovi soci di conoscere e farsi conoscere all’interno della nostra comunità.

Dopo attenta valutazione il Consiglio Direttivo propone quest’anno la prestigiosa e raffinata location dell’****EuroHotel Palace di Maniago, memore dell’ottima esperienza e della unanime soddisfazione dei soci riscontrata l’altr’anno con il ristoratore e il suo staff, che ad Aquileia hanno fornito il servizio di catering.

La data scelta è

DOMENICA 1 DICEMBRE con inizio alle ore 13:30

Per abbinare all’incontro un aspetto culturale il Consiglio ha deciso di organizzare  la visita al Museo dell’Arte Fabbrile e delle Coltellerie, uno dei simboli più importanti, vanto e tradizione della comunità locale.

Il ristorante Parco Vittoria dell’EuroHotel ci offrirà un menù di pesce tipico delle nostre zone, ma sarà possibile anche una scelta alternativa con un menù di carne e un menù ridotto per bambini.

Come di consueto nel corso dell’evento ci saranno le premiazioni dei campionati sociali di vela e pesca ed i riconoscimenti ai soci e tesserati che hanno raggiunto quest’anno, ancora una volta come non mai, risultati sportivi davvero prestigiosi ed inaspettati per un club come il nostro.

Tre titoli mondiali assoluti, un titolo europeo, un campione italiano offshore, medaglie d’argento e bronzo negli stessi campionati, podi in regate nazionali e internazionali e molteplici vittorie negli eventi locali e per ultima la qualificazione del nostro team alle finali della Sailing Champions League, meritano il plauso di tutti i soci e la presa d’atto che il nostro circolo è ormai una realtà consolidata e riconosciuta in ambito sportivo e continua a crescere e attrarre importanti adesioni.

PRENOTAZIONI

La prenotazione è obbligatoria per tutti e deve essere fatta di persona o via mail in segreteria entro martedì 26 novembre. Difficilmente potranno essere accolte prenotazioni successive.
Per correttezza e per evitare spiacevoli incomprensioni le prenotazioni potranno essere disdette al massimo entro il 28 novembre. I costi che ci verranno addebitati per assenze non comunicate entro tale data dovranno forzatamente essere richiesti al socio.

VISITA AL MUSEO

La visita al museo con l’accompagnamento di una guida è prevista verso le 11.15.
Chi raggiungerà Maniago con propri mezzi potrà accedere al museo in modo autonomo usufruendo comunque dello sconto per comitive su presentazione della tessera sociale.
Il museo chiude alle 12.30

INDICAZIONI STRADALI

clicca QUI per le indicazioni stradali su GOOGLE MAPS per il ristorante

clicca QUI per le indicazioni stradali su GOOGLE MAPS per il museo

 

Museo dell’arte febbrile e delle coltellerie – Maniago