Tradizionale festa di inizio stagione

34^ Brindisi Corfù
Giugno 17, 2019
DNS Sport news
Luglio 8, 2019
Show all

Tradizionale festa di inizio stagione

Quest’anno la tradizionale festa di inizio stagione si terrà venerdì 28 giugno, a partire dalle ore 19.00, nell’area di Castelreggio. Sarà una festa in famiglia e tutti i soci sono invitati a partecipare portando cibo, dolci e bevande da condividere con gli altri. La società offrirà un buffet e verrà effettuata una raccolta fondi, ad offerta libera, da destinare alla copertura delle spese dell’evento ed  alla nuova sede. Per problemi organizzativi è richiesta la prenotazione, quindi comunicate la vostra presenza in segreteria entro giovedì 27.

L’inaugurazione della stagione estiva, quest’anno, coinciderà con la presa di possesso dell’area su cui sorgerà la nostra base nautica ed il Consiglio Direttivo ha deciso di celebrare l’occasione ringraziando i nostri atleti  per gli straordinari risultati conquistati nei recenti campionati mondiali di vela e in altre importanti manifestazioni.

La disponibilità di una struttura a mare, infatti, non potrà che favorire lo sviluppo dell’attività sportiva ed i risultati che seguiranno consolideranno lo spirito di appartenenza e di amicizia tra i soci del Diporto Nautico Sistiana. Ricordate che la partecipazione alle attività organizzate dall’associazione è sempre gradita, anche da parte di chi atleta non è ma che può contribuire offrendo assistenza a terra o in mare.

Ancora una raccomandazione: verranno predisposti appositi contenitori per la raccolta differenziata della carta, del vetro, della plastica e dell’organico. Usateli!
Per la prima volta nella storia del Diporto Nautico Sistiana saremo “a casa nostra”. Teniamola pulita anche per dare un esempio di civiltà e di rispetto per la natura.

vi aspettiamo numerosi.

 Il Presidente
                                                                                                                                                                                      Antonio Regazzo