SISTIANA SAILING WEEK – annullamento veleggiata e Trofeo Martin

ORC SPORTBOAT EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2022 – SPONSOR
Ottobre 18, 2022
Sistiana Sailing Week – RILKE CUP – risultati
Ottobre 22, 2022
Show all

SISTIANA SAILING WEEK – annullamento veleggiata e Trofeo Martin

La manifestazione organizzata congiuntamente da Società Nautica Laguna, Sistiana89 e Diporto Nautico Sistiana, che prevedeva tre diverse iniziative sportive (sabato la veleggiata Trofeo Baia di Sistiana, domenica la RILKE Cup e in entrambe le giornate il Trofeo gen. MARTIN) non può svolgersi regolarmente a causa delle condizioni meteo previste per la giornata di sabato 22 ottobre.

Pertanto la veleggiata TROFEO BAIA DI SISTIANA che aveva raccolto oltre 40 adesioni deve essere forzatamente rinviata ed i circoli organizzatori propongono di effettuarla sabato  29 ottobre con le stesse modalità ed orari. Tutte le iscrizioni sono pertanto valide per questa data e ulteriori concorrenti possono partecipare inviando la documentazione richiesta alla segreteria del Diporto Nautico Sistiana.

Il Trofeo gen. MARTIN viene definitivamente annullato anche per l’esiguo numero degli iscritti evidentemente condizionato dalle previsioni meteo. Gli iscritti al Trofeo partecipano tuttavia alla RILKE CUP di domenica 23 ottobre come da programma ed avranno il rimborso della quota eccedente relativa alle prove annullate.