www.sailnarc.com


RIPARTE IL NARC

Grande attesa ed interesse tra gli armatori per la ripresa del circuito a rating dell’alto Adriatico.

I circoli velici dei due Golfi di Venezia e Trieste sono al lavoro per coordinare tutte le attività dopo aver incrementato il circuito di eventi.

Dopo la prima prova 2021 (COPPA PRIMAVERA a Chioggia) condizionata dall’assenza forzata degli equipaggi a causa delle difficoltà per le restrizioni della pandemia, il prossimo appuntamento sarà a LIGNANO il 23-24-25 aprile con la REGATA DEI DUE GOLFI (vedi bando allegato)

Ricordiamo che il Diporto Nautico favorisce la partecipazione degli equipaggi dei soci armatori con varie agevolazioni anche per l’ottenimento dei certificati ORC.

Il NARC si è aperto da quest’anno alla partecipazione di imbarcazioni  ORC, ORC club,  MINIALTURA e DOUBLE HANDED (coppie).

Questi gli eventi programmati, confidando in un miglioramento della situazione pandemica ma tenendo conto che le regate sono comunque autorizzate in quanto considerate di livello nazionale:

bando-due-golfi-2021


Il Circuito NARC è organizzato da Yacht Club Hannibal, Società Nautica Laguna, Yacht Club Lignano, Società Velica Oscar Cosulich, Yacht Klub Portoroz, Yacht Klub Vega e da quest’anno  anche dal nostro circolo Diporto Nautico Sistiana.

Fulvio Vecchiet