Rinvio Trofeo Club Challenge

COMUNICATO DEI CIRCOLI ORGANIZZATORI

RINVIO TROFEO CLUB CHALLENGE

Il nuovo evento J70 ADRIATIC CUP (8-9 aprile 2017) ha trovato un inaspettato interesse da parte di molti equipaggi che, numerosi, si sono iscritti per poter provare questa formula di regata su monotipi che sempre più sta attirando l’attenzione dei regatanti.

Questo successo ha reso difficile l’iscrizione di altrettanto numerosi equipaggi che intendevano rappresentare il proprio circolo per concorrere anche al CLUB CHALLENGE che i tre circoli organizzatori avevano pensato di introdurre quale ulteriore opportunità di sfida e di valorizzazione dei club.

Le imbarcazioni a disposizione del Comitato Organizzatore sono al momento soltanto 10 ed è impensabile in questa prima edizione una gestione in più batterie per un numero superiore di concorrenti.

Per evitare l’esclusione di molti team rappresentanti i circoli e quindi disputare un CLUB CHALLENGE limitato a pochi concorrenti, DIPORTO NAUTICO SISTIANA, SOCIETA’ VELICA DI BARCOLA E GRIGNANO e YACHT CLUB PORTOPICCOLO hanno deciso perciò di ANNULLARE l’abbinamento del CLUB CHALLENGE alla ADRIATIC CUP, e di rimandare l’iniziativa ad un evento specifico dedicato alla partecipazione dei soli CLUB da tenersi nella stagione autunnale o a fine stagione.

Fin d’ora i club che intenderanno partecipare sono invitati comunque a manifestare il loro interesse per questa iniziativa (mail ad una delle segreterie dei circoli organizzatori) in modo da consentire una appropriata organizzazione dell’evento.

Comunicato rinvio CLUB CHALLENGE 2017