Grand Soleil Cup 2019

A Portopiccolo dall’11 al 19 maggio la prima edizione della Cantiere del Pardo Week. Una settimana per vedere e provare tutta la produzione del Cantiere del Pardo, a vela e a motore. Anteprima mondiale del Grand Soleil 80 Custom. E gran finale 17-19 maggio con la Grand Soleil Cup 2019 –

IL PROGRAMMA   Dall’11 al 19 maggio la prima edizione della Cantiere del Pardo Week. Una settimana in cui sarà riunita a Portopiccolo (Trieste) tutta la produzione dei tre brand del Cantiere: Grand Soleil Yachts, Grand Soleil Custom e Pardo Yachts (a motore). Nella meravigliosa location che sorge in un’ex cava del Golfo di Trieste, si potrà ammirare l’intera flotta del Cantiere del Pardo e prenotare le vostre prove in acqua di tutti i modelli Grand Soleil Yachts e Pardo Yachts.

E per concludere nel migliore dei modi la settimana, due giorni di regate tra amici, di sana competizione e divertimento: la Grand Soleil Cup (17-19 maggio), che vedrà partecipare armatori Grand Soleil di tutto il mondo.

ANTEPRIMA MONDIALE NUOVO GR 80 CUSTOM – Venerdì 17 ci sarà l’anteprima mondiale per la stampa del Grand Soleil 80 Custom e sabato 18 e domenica 19 la settimana si concluderà con la Grand Soleil Cup, un’occasione unica per respirare la vera atmosfera GS.  L’obiettivo è di farti toccare con mano la nuova anima del Cantiere del Pardo fatta di due mondi uno a vela e uno a motore, e di tre brand: Grand Soleil Yachts, Pardo Yachts e Grand Soleil Custom.

PORTOPICCOLO, SISTIANA – Un piccolo borgo marinaro, a pochi minuti di macchina da Trieste. Un marina afascinante a un’ora e mezza dall’aeroporto di Venezia, Portopiccolo è il nuovo borgo ecosostenibile sorto nell’area abbandonata di una cava di pietra esaurita, in uno dei luoghi più suggestivi dell’alto Adriatico, tra il castello di Duino e quello di Miramare.

La prima Cantiere del Pardo Week nasce per riunire in un unico luogo tutta la produzione del Cantiere del Pardo. Sulle banchine di Portopiccolo saranno esposti tutti i modelli delle tre gamme del Cantiere: Pardo Yachts, Grand Soleil Yachts e Grand Soleil Custom Line. Dealer, clienti e giornalisti raggiungeranno Portopiccolo dove potranno prenotare un’uscita in mare in barca ed entrare in contatto diretto con l’intera produzione del Cantiere del Pardo.

PER CHI E’ L’EVENTO – 1) Rivenditori delle barche del cantiere: previsto dealer meeting internazionale e gamme complete a disposizione per prove in acqua. 2) Clienti Grand Soleil e Pardo Yachts: le gamme complete a disposizione per prove in acqua su appuntamento. 3) Stampa: le gamme complete a disposizione per prove in acqua su appuntamento. 4) Appassionati e armatori Grand Soleil per guardare le barche e regatare nella Grand Soleil Cup.

 

I MODELLI (A VELA) DA AMMIRARE IN ACQUA

Grand Soleil Yachts: Grand Soleil 43, Grand Soleil 48 Race, Grand Soleil 48 Performance Grand Soleil 58, Grand Soleil LC 46, Grand Soleil 52 LC.

Grand Soleil Custom Line: GS 80 World Premiere

GRAND SOLEIL CUP 2019 – Se l’avete seguita nello speciale di Saily TV 2018, sapete quale clima si respira alla Grand Soleil Cup, tra gli amanti di queste barche-icona. La Grand Soleil Cup è l’evento più amato dell’anno firmato Cantiere del Pardo, una vera festa che prevede due intensi giorni di regate, all’insegna della competizione e del divertimento, un evento per gli appassionati Grand Soleil di tutto il mondo. E magari lo potrete riassaporare ancora su Saily TV.

 

IL PROGRAMMA – Venerdi 17 – Arrivo dei partecipanti a Portopiccolo, accoglienza e posizionamento delle barche, perfezionamento iscrizioni per la Grand Soleil Cup; Sabato 18 – Prima giornata di regata della GSC 2019. Cena nella piazzetta di Portopiccolo per circa 400 partecipanti; Domenica 19 – Secondo giorno di regate e premiazioni.