Comunicazione del Presidente ai Soci

Cari soci,

considerata la situazione di allerta sanitaria che sta riguardando anche il nostro territorio, nonché le misure urgenti assunte sia a livello nazionale che locale, appare opportuno rinviare la convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci a quando il livello di allerta verrà ridotto.

Preciso che il Consiglio Direttivo aveva già deciso di indire l’assemblea nel mese di aprile, stanti le esigenze straordinarie determinate dalla necessità di completare l’esame della fattibilità economica del progetto della nuova sede, come prevede l’art. 15 dello Statuto Sociale.

Proprio al fine di agevolare questa attività, chiedo sin d’ora a tutti i soci di voler comunicare alla segreteria entro le prossime due settimane, a mezzo mail o a mezzo lettera, chi prevede di partecipare alla spesa per la costruzione della nuova sede mediante il versamento del contributo indicato nella scorsa assemblea (€ 1.000,00 in due rate di pari importo) e chi, invece, intende approfittare del bonus sport, ossia, effettuare una donazione al club con possibilità di detrarre fiscalmente il 65% della somma donata (la donazione minima è di € 1.500,00). In questo secondo caso, per ovvie ragioni contabili, vi chiedo anche di precisare l’importo che siete intenzionati a donare.

La vostra dichiarazione non è ovviamente vincolante, ma questa indagine consentirà di determinare l’importo del mutuo che andremo a chiedere per sostenere l’iniziativa. Confido che il modesto disagio che viene richiesto venga interpretato come un obbligo morale di collaborazione da parte dei soci nei confronti dei consiglieri che ogni giorno dedicano il loro tempo al buon esito del progetto.

Vista la situazione, all’augurio “buon vento” sostituisco l’avvertimento “tenetevi discosti”.

Il presidente
Antonio Regazzo