CAMPIONATO NAZIONALE MINIALTURA DELL’ADRIATICO

 

Il nostro circolo ha organizzato assieme allo YACHT CLUB PORTOPICCOLO l’edizione 2017 del CAMPIONATO NAZIONALE MINIALTURA DELL’ADRIATICO nelle giornate del 28-29-30 aprile.

E’ stata una riuscitissima manifestazione con tutte le 6 prove previste concluse con condizioni straordinarie (vento dai 10 ai 20 nodi) ed un ampia soddisfazione sia dei concorrenti che dei giudici (per l’occasione la giuria era composta dai più alti livelli della Federazione Vela e dell’UVAI).

La FIV e la proprietà di Portopiccolo (Marco DE ECCHER) hanno ringraziato pubblicamente la collaborazione e l’attività del nostro circolo

Si ringrazia per la attiva presenza in mare i soci Piero COMEL, Stefano MACOR. Ornella BURIGATO e Gino BECEVELLO che assieme al presidente VECCHIET hanno garantito l’assistenza e la logistica della manifestazione.

A tali riconoscimenti si è aggiunta la grande soddisfazione per la vittoria del nostro SISTIANA SAILING TEAM con l’imbarcazione CHARDONNAY del socio Ugo GUARNIERI timonata da ALBERTO LEGHISSA.

 

Leggi su :    https://www.pressmare.it/news/2017/04/30/a-chardonnay-di-ugo-guarnieri-il-campionato-nazionale-minialtura-dell-adriatico-2017-7137