sistiana sailing week 2016

 DIPORTO NAUTICO SISTIANA, SISTIANA 89 e YACHT CLUB PORTOPICCOLO hanno unito nuovamente le forze per organizzare un weekend divine stagione in cui tutti gli appassionati della vela potranno trovare momenti di grande soddisfazione al livello più consono alla loro preparazione sportiva.

Un esempio di collaborazione, sinergia ed uniformità di intenti volto a valorizzare le bellezze ambientali e le attrattive sportive della baia di Sistiana e del nuovo villaggio di Portopiccolo, in cui i sodalizi operano svolgendo le proprie attività di promozione degli sport nautici.

 

TROFEO BAIA DI SISTIANA 2016 (15 ottobre)

Sesta edizione di questa manifestazione velica che ha per obiettivo il coinvolgimento anche di armatori non assidui dei campi i regata.Si correrà infatti con regole semplificate, a vele “bianche” ma con l’obbligo di avere l’armatore al timone della propria imbarcazione.

 

RILKE CUP 2016 (16 ottobre)

Giunta alla quattordicesima edizione, la ormai classica regata chiuderà la stagione agonistica autunnale una settimana dopo la barcolana, rappresentando così l’ultima sfida e l’occasione di rivincita per i velisti più esperti e le barche più competitive. Sarà come tradizione anche un momento per mostrare la solidarietà del mondo velico verso i meno fortunati con un concreto aiuto per il ripristino di attività sportive nelle zone terremotate del Centro Italia.

 

Scarica la locandina dell’evento: manifesto Sistiana Sailing Week 2016