brindisi

 

12/11/2013 – Alessandro Gorella

Incontro di fine stagione presso la prestigiosa tenuta Ca Tullio di Aquileia

in un ambiente raffinato, lo chef Luigi Zago coadiuvato dal suo staff porterà in tavola il meglio della cucina tipica delle nostre zone, con un tocco di creatività facendoci degustare una cucina moderna, di pregio, ed assaporare il riflesso della tradizione locale, che si caratterizza per sapori e accostamenti genuini, e ricette di facile lettura.

Il menù comprenderà un  aperitivo di benvenuto accompagnato da diversi antipasti, primi ricercati, secondi con contorno, torta, sorbetto, caffè e digestivo.
Per soddisfare le attese di tutti i palati è stato pensato sia un menù di pesce che uno di carne.

menù pesce

menù carne

I vini della tenuta Ca’ Tullio troveranno un giusto abbinamento per ogni pietanza.

L’incontro di fine anno, occasione di ritrovo per soci e familiari, è giunto al suo venticinquesimo anniversario. Per poter ospitare il sempre crescente numero di soci è stata scelta una location prestigiosa, accogliente, dalle suggestive atmosfere che ricordano i tempi di Aquileia in un ambiente quasi unico in regione.

Come di consueto nel corso dell’evento ci saranno le premiazioni degli sportivi e la consegna dei riconoscimenti a quanti hanno reso possibile anche quest’anno la  realizzazione di tante manifestazioni di successo per il nostro club.

incontro

Il pranzo è del tutto gratuito per i soci, mentre per familiari e soci aggregati è prevista la quota di 40,00 euro a persona da versare se possibile all’atto della prenotazione che è comunque obbligatoria per tutti in segreteria (anche via email o fax) entro sabato 30 novembre.

All’atto dell’iscrizione va indicata la preferenza del menù, carne o pesce ed eventualmente vanno indicate le intolleranze alimentari (cicliaci).

Difficilmente potranno essere accolte richieste successive.

Come sempre i soci potranno indicare le preferenze nella sistemazione dei posti a tavola, ma tenuto conto delle difficoltà di sistemazione di un numero così elevato di partecipanti non possiamo assicurare che si potrà sempre rispettare tale volontà.

Per evitare spiacevoli incomprensioni e per correttezza le prenotazioni non potranno essere disdette, salvo casi di particolare gravità, il costo che ci verrà addebitato dal gestore, dovrà essere forzatamente richiesto al socio.

Soci e aggregati potranno estendere l’invito oltre ai loro familiari anche ad altri amici.

Per favorire la trasferta verrà organizzato un servizio di trasporto con un bus in partenza da Trieste con tappe a Sistiana e Monfalcone.
I soci che vorranno avvalersi di questo servizio, disponibile fino ad esaurimento  dei posti, devono segnalarlo in segreteria. Il costo è di euro 10,00 a persona.

 indicazioni stradali

vai a street view