XIII zona

 

10/2/2013 – Fulvio Vecchiet
Si tiene sabato 16 febbraio a Trieste l’Assemblea annuale della Federazione Italiana Vela alla quale parteciperà il nostro Club.

L’ordine del giorno prevede la elezione dei componenti il Comitato di Zona per il quadriennio 2013-2016

Assemblea elettiva alle cariche zonali per il quadriennio 2013 – 2016

E’ convocata l’Assemblea elettiva di Zona, ai sensi degli art. 35,36 dello statuto Federale.

Il Presidente di codesto sodalizio, o un Suo delegato, componente eletto del consiglio direttivo, in regola con il tesseramento FIV 2013, è pertanto invitato a prendere parte alla predetta, che si terrà a Trieste presso la Sala Olimpia dello Stadio Rocco di via dei Macelli 5 il 16/02/2013 , alle ore 08,00 in prima ed alle 16,30 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1 – relazione del Presidente sulla gestione del Comitato di Zona 2012;

2 – elezione del Presidente dell’ Assemblea;

3 – nomina Commissione scrutinio;

2 – presentazione della lista dei candidati;

3 – elezione del Presidente di Zona;

4 – elezione dei Componenti il Comitato di Zona;

L’Accredito e la Commissione verifica poteri saranno operativi dalle ore 15,30.

Le candidature dovranno essere presentate a questo Comitato dagli Affiliati di riferimento dei candidati, entro 10 giorni dalla data di celebrazione della Assemblea e cioè entro il termine perentorio del 6 febbraio 2013, con accluse la dichiarazione degli stessi attestante la conferma, sotto la propria responsabilità, di possesso dei requisiti prescritti all’art. 56 dello Statuto Federale e l’accettazione della candidatura.

Potrà essere espresso un voto singolo con un’unica preferenza per l’elezione del Presidente zonale e un voto singolo con n° 4 preferenze pari ai 2/3 del numero dei componenti il Comitato Zonale.

Ai sensi dell’art. 35 dello statuto, ciascun avente diritto al voto, potrà essere portatore di n° 1 delega di altra società. Il Presidente di Zona e i componenti del Comitato non potranno rappresentare Società, ne direttamente ne per delega (art. 35/9)

L’assemblea sarà preceduta, con inizio alle 15.30, dalla cerimonia di premiazione degli atleti della XIII Zona che si sono distinti nella stagione velica 2012.