07

 

Diporto-Nautico-Sistiana

 

 

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

7/2/2013 – Fulvio Vecchiet
Domenica 24 febbraio presso la sala dell’Azienda di promozione Turistica di Sistiana si svolgerà l’annuale Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2012 e del programma di attività per la stagione 2013.

In conformità con quanto previsto dallo Statuto Sociale il Consiglio Direttivo convoca l’Assemblea Ordinaria dei Soci per deliberare sul seguente ordine del giorno :

1 Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea

2 Relazione del Consiglio Direttivo sulle attività 2012 e rendiconto economico/finanziario dell’esercizio 2012

3 Relazione del Collegio Sindacale sul bilancio 2012

4 Approvazione del bilancio consuntivo 2012

5 Relazione sul Progetto di ristrutturazione e razionalizzazione dei pontili

6 Relazione del Consiglio Direttivo sul programma di attività 2013 e preventivo economico dell’esercizio 2013

7 Approvazione del bilancio preventivo 2013

8 Celebrazione 25° anniversario di fondazione

9 Modifiche del Regolamento Sociale

10 Varie ed eventuali

L’assemblea si terrà presso la sala riunioni del Centro di Promozione Territoriale di Sistiana (ex Azienda di Informazione Turistica – partenza sentiero Rilke) con inizio in prima convocazione alle ore 7.30 di domenica 24 febbraio 2013 e in seconda convocazione alle ore 10.00 di domenica 24 febbraio 2013.

Possono partecipare alle Assemblee tutti i Soci in regola con il pagamento dei canoni sociali. In caso di forzata assenza ogni Socio può delegare un altro socio a rappresentarlo a tutti gli effetti. E’ ammesso, per ogni Socio partecipante, il possesso massimo di due deleghe. Prima dell’inizio dei lavori i Soci devono sottoscrivere il registro delle presenze presso la segreteria dell’Assemblea presentando le eventuali deleghe detenute.

L’Assemblea Ordinaria è validamente costituita in prima convocazione quando siano presenti almeno la metà più uno dei soci iscritti. In seconda convocazione, indetta almeno 60 (sessanta) minuti dopo la prima, l’Assemblea sarà valida qualunque sia il numero dei presenti. Le deliberazioni dell’Assemblea Ordinaria sono valide se approvate dalla maggioranza semplice dei soci presenti e con delega.

In base all’art. 15 dello Statuto, i documenti relativi ai punti all’ordine del giorno saranno a disposizione dei soci presso la sede nei 10 gg precedenti la data dell’assemblea.

Tuttavia, per consentire una preliminare ed approfondita valutazione da parte dei soci provvediamo ad inviare in allegato alcuni documenti tra cui il bilancio consuntivo 2012, il programma di attività 2013 e il relativo preventivo economico, la sintesi delle proposte di modifica al Regolamento Sociale

Si ricorda che non è consentito all’Assemblea di deliberare su argomenti non inclusi nell’ordine del giorno. Eventuali richieste in tal senso potranno essere portate all’attenzione di una successiva Assemblea da convocarsi nei termini previsti dallo Statuto.